Le ricette calabresi di una volta conservate con metodi antichissimi, capaci di preservare al meglio i sapori dei prodotti di qualità, selezionati e lavorati artigianalmente e a mano.
Ricette tradizionali, anche rivisitate in chiave moderna, simboli di una terra, la Calabria, dove anche il sole è un prodotto tipico.
Nata nel 1997 dall'idea della famiglia Trunzo, in un piccolo paese calabrese con origini gastronomiche millenarie e contadine, l’azienda si immette nel mercato proponendo antiche ricette e metodi di conserve tipiche. 20 anni di storia che hanno permesso al marchio Sole di Calabria di far conoscere la propria idea di gastronomia.
L'azienda Oggi
Il 2018 l’anno dei cambiamenti. Una nuova immagine, nuove idee e nuovi obiettivi da raggiungere. Conservando lo spirito e la forza di volontà che ha caratterizzato l’azienda in passato, oggi vogliamo raggiungere nuovi traguardi con la missione di fare conoscere la buona gastronomia calabrese ovunque. Tradizione, qualità e innovazione saranno alla base di tutto.