Una Famiglia composta da quattro persone con la stessa passione. Il Padre Giovanni è al timone e guida il ristorante. La moglie Teresa erede di una famiglia di pescatori e ristoratori si occupa della supervisione della cucina, il primo figlio Antonio ha la passione di servire i vini, mentre Luca secondo figlio sta in cucina e prepara succulenti antipasti di pesce. Il ristorante è presente sulla guida del “Gambero Rosso” e sulla “Guida Michelin”.
La sala è arredata in stile vecchia marina inglese, con 60 posti a sedere.
Grande e vera cucina di pesce all'italiana al ristorante L'Aragosta Marina di Nocera Terinese, grazie all'impegno e alla passione di una coppia che funziona: Giovanni e Teresa Bazzarelli. Lui in sala e lei ai fornelli, da vent'anni lavorano ai vertici della qualità, per la gioia dei buon gustai, sempre alla ricerca di un tavolo libero.
Il Ristorante è fornito inoltre di una cantina con 500 etichette di vini provenienti da tutto il mondo, conservate a temperatura ed umidità controllate, con una giusta prevalenza ai vini del Sud Italia.
Per raggiungerci basta percorrere l’Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria uscita Falerna, immettersi sulla statale 18, e proseguire ancora per 5 km verso Salerno