Tra colline verdi che formano morbide curve rimaste immutate nel tempo, prendono vita grandi distese,querce secolari, campi di grano ed ulivi dalle larghe chiome... Qui,nelle campagne di Nocara,in passato tra i centri piú fiorenti a cavallo tra Calabria e Basilicata, l'azienda agricola Caruso muove i suoi primi passi.
Terre contadine da generazioni che ha cominciato a muoversi partendo, all'epoca, con l'allevamento di bestiame e trasformato poi in coltivazione di cereali dal capofamiglia Romano negli anni settanta.Sempre prendendosi cura per gli uliveti che presidiano questa terra generosa da generazioni, Ora, continuando il percorso generazionale, il figlio Marco, amante della natura e dei suoi frutti, dopo aver lavorato all'estero decide di investire nel progresso agricolo e nell'innovazione.
Nel 2013 comincia l'avventura con la prima coltivazione di pistacchio affrontando non poche difficoltà.
Negli anni, La passione, la tenacia portano al desiderio di incrementare la produzione trasformando altri appezzamenti con noccioli, melograni ed erbe officinali.
Ad oggi nei terreni di famiglia si coltivano prodotti comuni a tutti ma con qualità eccellenti dovute alle cure ed al clima mite ed incontaminato.
È così che cercheremo di evolvere la passione e la qualità affinché i colori si mescolino alla soddisfazione e all'amore per questa terra.