Descrizione della Struttura (hotel u bais):
Composta da 1 suite da 4 posti letto + divano-letto, 1 suite da 4 posti letto, 2 camere triple, 14 camere matrimoniali, 2 camere doppie, 1 camera singola; sala colazioni e convegni.
Servizi: Aria condizionata, B&B, servizio lavanderia, servizio di piccola sartoria, tv con servizio SKY e telefono in camera; nel periodo estivo: parcheggio custodito e servizio lido.
Descrizione Principe di Scilla:
Immerso nell'incantevole scenario dell'antico borgo di Chianalea, il "Principe di Scilla"
dispone di 6 incantevoli suites adagiate sul mare e di una elegante sala ristorante ideale per ospitare cerimonie e cene particolarmente romantiche contornate da un suggestivo panorama
Posizione :
Scilla fiore pregevole sbocciato tra mari e monti nella Sua originale e selvaggia bellezza è una delle cittadine più conosciute dell'intera Calabria Sorge su un massiccio roccioso di fronte allo Stretto di Messina e si protende sul mare limpidissimo, con straordinari fondali, intorno al quale in ogni epoca pullularono molte leggende di cui la più famosa e conosciuta è quella del mostro marino immortalato da Omero nell'Odissea. Scilla con il suo splendido mare, con la sua splendida spiaggia di Marina Grande, e con la Chianalea, mitico borgo antico Residenza dei pescatori, è oggi un paese molto accogliente dotato anche di un porticciolo.
La sua economia che prima era basata quasi esclusivamente sulla pesca ora si è lentamente trasformata in una florida attività Turistica. Rimane comunque molto praticata, nel periodo che va da Aprile a Giugno la tradizionale pesca del Pesce Spada esercitata oramai da millenni, lungo il tratto di costa Calabra.
Come arrivare :Scilla Lungomare C.Colombo, 1 km uscita Sa-Rc, 25 km Aeroporto dello Stretto RC , 100 mt Stazione Ferroviaria di Scilla, 25 km da Gambarie (località sciistica).