Dall’alto della scogliera che domina una delle baie più belle della Calabria, il Clubbino del cancarieddru abbraccia con lo sguardo un panorama di incantevole bellezza, il suggestivo scenario del golfo di Policastro.
Antico casale ristrutturato che conserva e valorizza gli aspetti caratteristici dell’originale architettura, vecchi pavimenti in cotto, grandi travi in legno, muri di pietra, gli spazi accoglienti e raffinati divengono ideale scenario per trascorrere una serata immersi nel divertimento.
Il Clubbino nasce nel ’78 come club e ritrovo di amici con la voglia di buona musica, ottima cucina e puro divertimento.
Le romantiche terrazze, lo splendido panorama e il verde che lo circonda lo rendono un posto unico e indimenticabile!
Nel corso dei 30 anni di attività il Clubbino ha mantenuto le proprie caratteristiche assecondando mode e ritmi, diventando un punto di riferimento per gli amanti della notte.
Molti sono stati gli artisti che si sono esibiti sul palco; da Bruno Martino a Mario Biondi, daGegè Telesforo a Stefano di Battista e Nicky Nicolai, Alan Sorrenti, Tony Momrelle, Nick the Nightfly, o le cover band più importanti come Frankie e Cantinha Band, Oxxxa, Adika Pongoe tanti altri.
La discoteca è da sempre il cuore pulsante del locale: nella zona Privè i ritmi caldi ed estivi degli anni ’70 e del revival: nella zona Disco, Lounge, Chilout, House; in consolle i migliori DJ (Louie Vega, David Morales, Fargetta, Jamie Lewis, Marco Corvino), Vocalist, Musicisti, Trasformisti che creano atmosfere suggestive e innovative.
I NOSTRI RITMI VI FARANNO BALLARE TUTTA LA NOTTE